/, Design, WordPress/Cleaning – Il tema custom di Creativamente

Cleaning: il tema custom di Creativamente

Sono settimane molto particolari per tutti. Tra incertezze, chiusure forzate, inattività e paure sul presente e ancora più sul futuro che ci attende, trovare come occupare il tanto tempo a disposizione è diventato indispensabile per tenere la mente attiva e impegnata.

Incredibilmente, e con un pizzico di sorpresa, questo brutto momento si è rivelato per me un’ottima occasione per riprendere in mano progetti e studi abbandonati in un angolo e dimenticati lì.

È così che è nato “Cleaning” il mio primo tema custom interamente ideato, progetto e sviluppato. C’è voluta qualche settimana di lavoro per scrivere tutto il codice ed il risultato è visibile a questo link: cleaning.creativamentedesign.it.

Tema WordPress Custom
0/5 (0 Reviews)
By |2020-04-07T16:37:52+02:00Aprile 7th. 2020|Blog, Design, WordPress|

About the Author:

Creativamente Web / Graphic Designer Freelence con una passione smodata per tutto ciò che riguarda WordPress. Da oltre cinque anni mi occupo prevalentemente di realizzazione siti web collaborando anche con diverse agenzie web del territorio.

Il tuo nuovo sito webIL TUO NUOVO SITO
WEB CON I BAFFI!

Superiamo insieme questa emergenza sanitaria.

Questa situazione difficile può essere una buona occasione per realizzare il tuo nuovo sito web o per un restyling. Un’occasione per rilanciare e rinnovare le strategie della tua attività.

COSA FACCIO PER TE?

  1. Analisi gratuita del tuo attuale sito web;
  2. Report gratuito degli errori + elenco delle azioni per risolvere e rendere funzionale il sito web;
  3. Preventivo senza impegno con sconto garantito dal 20% al 40%.

 

Approfittane subito!

Richiedi maggiori informazioni